Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney festeggia il compleanno di Amal

08.02.15 - 09:16
L'attore avrebbe dato una festa privata nella sua casa di Los Angeles per celebrare il 37esimo compleanno della moglie Amal Alamuddin
Bang ShowBiz
George Clooney festeggia il compleanno di Amal
L'attore avrebbe dato una festa privata nella sua casa di Los Angeles per celebrare il 37esimo compleanno della moglie Amal Alamuddin

LOS ANGELES - George Clooney ha optato per una festa privata per celebrare il 37esimo compleanno di Amal Alamuddin. L'attore, infatti, pare abbia invitato una stretta cerchia di amici nella sua villa di Los Angeles tra cui Rende Gerber, marito di Cindy Crawford, molto amica della coppia.

Intervistato da 'PEOPLE.com', Rende ha raccontato: "Abbiamo fatto una cena con un gruppo di amici intimi nella casa di George".

Rende, che con George ha fondato un marchio di tequila, la 'Casamigos', recentemente rivelava come Amal fosse la donna perfetta per il divo di Hollywood dopo una vita sentimentale piuttosto tribolata, di cui è entrata a far parte anche la nostra Elisabetta Canalis.

"Lei è perfetta per lui - insisteva - È intelligente ed è bellissima. Conosco George probabilmente da metà della mia vita ed è una cosa fantastica il fatto che abbia trovato la donna giusta".

Rende e Cindy hanno partecipato anche alle nozze italiane di George e Amal, celebratesi a Venezia nel settembre 2014.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE