
COLDRERIO - Esce proprio questo venerdì 27 novembre, su tutte le piattaforme digitali, il nuovo singolo della cantante momò Mariam. Il titolo non potrebbe essere più emblematico: “ho scritto una canzone perché non avevo da fare”.
«L'ho scritta durante la quarantena», ci conferma la 19enne, «ed è la prima canzone che in italiano che io abbia mai composto, anche prima di “Non mi fido più” (il singolo precedente, uscito ad agosto, ndr.)».
Un brano che è anche un'istantanea molto malinconica e intima: «è una canzone molto personale e per me ha un significato particolare», continua, «il testo è in parte autobiografico, ho voluto scavare nelle mie esperienze, e parla di due persone che finiscono per allontanarsi. Spesso, nelle amicizie o relazioni sentimentali, una delle due persone a un certo punto decide di lasciarti andare e di non averti più nella propria vita».
Esce proprio questo venerdì 27 novembre, su tutte le piattaforme digitali, il nuovo singolo della cantante momò Mariam. Il titolo non potrebbe essere più emblematico: “ho scritto una canzone perché non avevo da fare”.