Cerca e trova immobili

STATI UNITIDavid Arquette: la fidanzata incerta sulle nozze

07.07.14 - 11:05
Inizialmente Christina McLarty ha tentennato alla proposta di matrimonio dell'attore perché era troppo emozionata.
Foto Cover Media
David Arquette: la fidanzata incerta sulle nozze
Inizialmente Christina McLarty ha tentennato alla proposta di matrimonio dell'attore perché era troppo emozionata.

(Cover) - IT Showbiz - David Arquette ha dovuto chiedere la mano due volte a Christina McLarty prima di ottenere l'agognato sì.

La scorsa settimana l'attore ha confermato il fidanzamento con la compagna. Sebbene la coppia abbia già un figlio di due anni, Charlie, all’inizio Christina non era convinta di voler convolare a nozze con David.

«L'ho fatta uscire dal locale... e gliel'ho chiesto, ma lei mi ha risposto: “Ma cosa stai facendo? Qui ci guardano tutti!”», ha dichiarato divertito l'attore al giornalista Erin Lentz della rivista Aspen Peak.

La coppia si trovava nel ristorante di Malibù Mastro's Ocean Club quando David si è deciso a fare la fatidica domanda. La McLarty inizialmente ha tentennato perché era troppo scioccata dalla proposta, ma Arquette non si è dato per vinto.

«Ho dovuto chiederglielo due volte e ha funzionato!», ha aggiunto sorridente.

Nonostante l'incertezza iniziale ora Christina è al settimo cielo per le nozze, e proprio lo scorso weekend è stata paparazzata con l'anello di fidanzamento al dito firmato Roseark regalatole da Arquette.

La star 42enne ha chiesto la mano alla compagna durante una cena in famiglia con i suoi due figli, Charlie e Coco, avuti dal precedente matrimonio con Courteney Cox. Le immagini pubblicate su Internet del magico momento mostrano la coppia divertita e sorridente seduta in spiaggia. Arquette sfoggia una camicia bianca e dei jeans scuri, mentre la McLarty ha un vestitino stampato e una camicia di jeans.

La piccola Coco li guarda e sorride verso di loro.

«Lui ha fatto la proposta di fidanzamento davanti a Coco e Charlie perché voleva che i bambini fossero presenti», ha raccontato una fonte a Us Weekly.

«Lei era al bagno al ristorante e quando è uscita lui le ha detto che Charlie stava disturbando gli altri clienti con urla e grida e le ha chiesto di portarlo fuori insieme a Coco. Una volta in spiaggia, poi, le ha chiesto la mano».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE