STATI UNITI
12.05.14 - 16:300
Aggiornamento : 23.11.14 - 14:36

Lea Michele fa gli auguri a Cory Monteith

La star di Glee ha postato una foto dell'ex fidanzato, scomparso un anno fa, nel giorno del suo 32esimo compleanno

LOS ANGELES - Lea Michele ha ricordato con affetto l'ex fidanzato Cory Monteith, scomparso lo scorso luglio per un’overdose di alcol e sostanze stupefacenti.

Domenica l’attore avrebbe compiuto i 32 anni e l’attrice ha celebrato l’evento postando sul web una foto accompagnata da didascalia. «Il cuore più grande e il sorriso più smagliante... In tutti i nostri cuori... Ti amiamo tanto. Buon Compleanno».

La Michele ha da poco inciso il suo album di debutto, «Louder» nel quale campeggia la canzone «If You Say So», scritta a quattro mani con Sia Furler e ispirata alla ultima conversazione avuta con il compagno.

«Ora che mi è successa questa cosa... ho deciso di scriverne», ha dichiarato l'attrice davanti ai giornalisti alla Pulse Recording, secondo quanto riporta il Los Angeles Times.

«Abbiamo pensato che fosse giusto inserirla. Dopo una sessione di scrittura molto intensa e di grande emozione era sera e Sia mi ha detto: “Senti questa canzone”. Io ero piegata dal dolore, può essere molto pericoloso, ti può far capitolare. Ma quella canzone mi ha fatta risorgere. Era quello di cui avevo bisogno per superare il lutto».

Per la Michele «Louder» ha avuto infatti un valore terapeutico perché la star è riuscita a raccontarsi in totale libertà e sincerità. «Il mio obiettivo era incidere un album che fosse onesto, simile a me stessa. È una cosa bellissima successa in un periodo tragico della mia vita. Se ho imparato qualcosa dagli ultimi anni è che si ha una sola vita. Devi viverla a pieno. Devi amare e devi vivere il più possibile perché abbiamo solo una vita a disposizione».

© Cover Media

TOP NEWS People
ITALIA
1 ora

«I Thegiornalisti non esistono più»

Tommaso Paradiso lo annuncia nelle stories di Instagram: «Sono stato male. Volevo che il Circo Massimo fosse una festa e non un funerale»

ITALIA
9 ore

Torna "Giochi senza frontiere", ma la Svizzera non ci sarà

A condurre ci sarà Ilary Blasi, e Alvin. «Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione»

STATI UNITI
11 ore

In classifica per 358 settimane di fila: nuovo record per Kendrick Lamar

L’album “good kid, m.A.A.d city” ha strappato il primato detenuto nel genere Hip Hop da “The Eminem Show”

BASILEA
14 ore

Federer e Mirka, amore alle Olimpiadi. Ma prima...

Il primo bacio fu a Sydney, nel 2000. Il primo incontro tra Roger e la moglie è però precedente; e non andò bene. Il libro "Roger Federer. Il campione e l’uomo" racconta questo e tanti altri aneddoti

CANTONE
18 ore

Si scopre giallista a 50 anni. E non si ferma più

Mirko Stoppa, classe 1964, è al suo quarto romanzo. I suoi libri hanno una caratteristica particolare: tutti autoprodotti

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile