Cerca e trova immobili

ERGNO UNITOChris Martin e Gwyneth Paltrow: troppo diversi

11.05.14 - 12:56
Anche prima della separazione i due vivevano vite ormai lontane
Cover Media
Chris Martin e Gwyneth Paltrow: troppo diversi
Anche prima della separazione i due vivevano vite ormai lontane

LONDRA - Chris Martin e Gwyneth Paltrow hanno accettato di essere due persone «fondamentalmente diverse» e deciso di mettere fine al loro matrimonio. I due si sono separati lo scorso marzo dopo 10 anni di matrimonio, durante il quale hanno avuto due figli, Apple e Moses.

In una recente intervista radiofonica Martin ha ammesso di aver avuto una grande responsabilità nella rottura, perché i suoi problemi personali a un certo punto hanno intaccato il matrimonio. «La gente non lo sa, ma hanno fatto un intenso lavoro con un counsellor e si sono confrontati molto. Ma hanno anche preso coscienza del fatto che sono persone estremamente diverse», ha rivelato un insider su Grazia.

Martin sostiene che le sue profonde insicurezze abbiano giocato una parte importante nella crisi di coppia. «Chris è molto duro con se stesso e conviverci può diventare difficile. Qualche anno fa hanno avuto un periodo in cui continuavano a litigare. Hanno avuto una vita fantastica, ma è come se lui non se ne rendesse conto e non riuscisse a impegnarsi abbastanza», ha aggiunto l’insider. «Alla fine vivevano due vite separate e molto diverse. Si sono dati reciprocamente il benestare per andare avanti con le proprie vite. Credo che tutti e due sperino che l’altro trovi l’amore e la felicità».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE