Cerca e trova immobili

STATI UNITISofia Vergara lancia il suo profumo

14.03.14 - 14:10
Note di rose e orchidee colombiane nella nuova fragranza dell’attrice
© Cover Media
Sofia Vergara lancia il suo profumo
Note di rose e orchidee colombiane nella nuova fragranza dell’attrice

LOS ANGELES - Sofia Vergara si è alleata con il gruppo di profumi francese Parlux e con la Maesa, azienda specializzata in packaging, per lanciare Sofia by Sofia Vergara, fragranza che si aggiunge al già vasto repertorio delle sue collaborazioni commerciali, dalla linea di abiti modellanti realizzata per Kmart, alla partnership con il marchio per capelli Head & Shoulders, fino al brand di beauty CoverGirl.

Per approdare al profumo, la Vergara ha atteso che arrivasse il momento giusto.

«Volevo essere sicura che fosse un ottimo prodotto, realizzato con le persone giuste. Inoltre di solito non mi imbarco in progetti in cui non ho voce in capitolo. Non voglio proprio dare il mio nome a qualcuno per farci quello che vuole. Sto cercando di costruire un mio brand», ha raccontato a WWD.

«Ho dato vita a tanti progetti. Ho linee di abbigliamento, di make-up, di capelli, di mobili e direi che quest’ultima iniziativa completa il mio marchio». L’attrice voleva che il profumo ricordasse la Colombia, suo paese d’origine.

«Ci sono rose e orchidee che vengono dalla Colombia e che sono i miei fiori preferiti. Ho voluto portare qualcosa di quello che sono, la mia origine, il posto da dove vengo, ho pensato che fosse davvero bello poter utilizzare fiori provenienti dalla Colombia in un profumo», ha aggiunto sorridente.

«Quando indosso un profumo – ha aggiunto – di solito prediligo quelli che posso portare per tutto il giorno. Non amo che siano troppo eccentrici. Scelgo sempre fragranze che uomini e donne possono apprezzare, quindi né troppo dolci né troppo legnose o mascoline», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE