Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga: depressione «nera»

06.02.14 - 09:37
La popstar ha rivelato a Harper’s Bazaar di aver passato gli ultimi mesi del 2013 a piangere.
Cover Media
Lady Gaga: depressione «nera»
La popstar ha rivelato a Harper’s Bazaar di aver passato gli ultimi mesi del 2013 a piangere.

LOS ANGELES - Lady Gaga ha creduto di poter «morire» di depressione alla fine dello scorso anno.

Rivelazione shock quella della popstar che in un'intervista all'edizione americana di Harper’s Bazaar ha confessato di aver avuto a che fare con il male oscuro solo pochi mesi fa.

«Sono caduta in una grave depressione alla fine del 2013», ha confessato.

«Mi sono sentita come se stessi per morire: la mia luce interiore è completamente scomparsa. Ero troppo stanca di lottare contro le persone, facevo fatica persino a percepire il mio battito cardiaco. Ero arrabbiata, cinica e avevo questa profonda tristezza che ovunque mi trovassi come un ancora mi tirava giù. Non me la sentivo di alzarmi e combattere ancora. Non me la sentivo di battermi per me stessa contro l'ennesima persona che mi aveva mentito».

Con queste parole la cantante probabilmente ha fatto riferimento al suo ex manager Troy Carter, col quale ha chiuso ogni rapporto professionale a novembre del 2013, pochi giorni dopo l'uscita dell'album Artpop.

«Coloro che mi hanno tradito hanno gravemente danneggiato il mio tempo e la mia salute e mi hanno lasciata da sola», aveva scritto la popstar sul suo blog poco dopo l'accaduto.

La Gaga ha infine rivelato di aver pianto moltissimo nell'ultimo periodo del 2013 ma di aver trovato la forza di rialzarsi all'ultimo dell'anno guardandosi allo specchio.

«Ho detto a me stessa: “Qualsiasi cosa sia rimasta di luminoso qui dentro, anche fosse solo una piccola molecola, ora devi trovarla e moltiplicarla. Devi farlo per te stessa. Devi farlo per la tua musica. Devi farlo per i tuoi fan e per la tua famiglia”».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE