Cerca e trova immobili

ITALIAMax Biaggi e Eleonora Pedron si lasciano?

02.05.13 - 19:23
Secondo Novella 2000 la coppia sarebbe definitivamente naufragata
Cover Media
Max Biaggi e Eleonora Pedron si lasciano?
Secondo Novella 2000 la coppia sarebbe definitivamente naufragata

ROMA - Max Biaggi e Eleonora Pedron si sarebbero lasciati. A lanciare lo scoop ci pensa Novella 2000, rivista di gossip, secondo la quale la coppia sarebbe arrivata “alla fine della love story dopo 8 anni d’amore e due figli”.

Non è bastato che Biaggi abbia detto addio alle corse per restare accanto alla bella Eleonora, che da tempo soffriva di solitudine nella sua gabbia dorata di Montecarlo. «Eleonora, che non lavora più nel mondo dello spettacolo è stata forse per troppo tempo da sola, con due bambini piccoli, nel lussuoso appartamento», scrive il giornale.

Così le strade dei due vip si sarebbero divise: Biaggi ha deciso di tornare in pista come commentatore sportivo mentre la Pedron, dopo essersi dedicata ai figli e alla famiglia, ha accettato di tornare in televisione alla conduzione di un programma.

Sembra però che nel suo lungo periodo di lontananza dalle scene, la conduttrice televisiva abbia fatto amicizia con un illustre vicino di casa. Vicentino e sportivo come Biaggi, Filippo Pozzato, viene descritto da una fonte come «Il classico belloccio fisicato e tatuato che ama la bella vita, le donne e non fa nulla per nasconderlo».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE