Cerca e trova immobili

ITALIARaffaella Fico, a breve il risultato del DNA

23.04.13 - 14:08
La showgirl sta aspettando con impazienza di mettere la parola fine alla diatriba con Mario Balotelli
Cover Media
Raffaella Fico, a breve il risultato del DNA
La showgirl sta aspettando con impazienza di mettere la parola fine alla diatriba con Mario Balotelli

ROMA - Il dado è tratto e tra poco scopriremo se Mario Balotelli è il padre di Pia, la figlia di Raffaella Fico, con la quale il calciatore ha avuto una love story.

Super Mario non ha mai voluto riconoscere la paternità della bambina e fin dal primo momento ha preteso il test del DNA, effettuato settimana scorsa. Per molti il risultato dell’esame è scontato vista la netta somiglianza tra il calciatore rosso nero e la bambina.

Recentemente intervistata per Verissimo, Raffaella Fico ha così parlato dell'ex compagno: «Mi ha offesa e umiliata non solo come donna ma come mamma. Posso arrivare a comprendere i genitori, ma non condivido assolutamente quello che hanno scritto», ha dichiarato la Fico che tempo prima si era lasciata scappare altre considerazioni sullo sportivo.

«Mario dovrebbe capire che la vera partita non è quella che si gioca in campo e che dura 90 minuti. La partita vera, dove si vede se un uomo è un uomo vero, è quella che vivi tutti i giorni. Non c'è nessun problema legale. Non so più come urlare al mondo che Pia è figlia di Mario, che Pia è frutto del nostro amore, che Pia è la bambina che è stata concepita quando due persone avevano deciso di sposarsi. E, invece, mi ritrovo ancora una volta a essere considerata una bugiarda».

Nel frattempo Super Mario ha intrecciato un’altra relazione sentimentale con la modella Fanny Neguesha.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE