Cerca e trova immobili

STATI UNITISfilata circense per Victoria's Secret

09.11.12 - 08:27
Equilibristi e acrobati hanno aperto lo show annuale del celebre brand di lingerie
%A9 Cover Media
Sfilata circense per Victoria's Secret
Equilibristi e acrobati hanno aperto lo show annuale del celebre brand di lingerie

NEW YORK - La sfilata di Victoria's Secret si è aperta con un'esibizione circense. Testimonial storiche del brand come Miranda Kerr ed Erin Heatherton hanno sfilato accanto a volti nuovi nella location del Lexington Avenue Armory di New York.

Il pubblico così come le modelle sono rimaste entusiaste dall'idea del brand di aprire la sfilata con una performance di acrobati circensi. «È una serata strepitosa! Mi sto divertendo tantissimo!», ha dichiarato entusiasta la Heatherton a E! Online. «Non potrei sentirmi più bella di così, circondata da colleghe e amiche... è davvero fantastico!».

Equilibristi sui trampoli ed acrobati hanno aperto la sfilata, aperta dalla top model Adriana Lima, che ha calcato la passerella sfoggiando una sensuale mise con una decorazione ad anelli concentrici abbinata ad una mantella, a un cappello e a stivali alti. Tra le top presenti ricordiamo anche Alessandra Ambrosio, quest’anno indossava il nuovo modello di Fantasy Bra, del valore di 2 milioni di euro.

Il celebre capo di lingerie viene ridisegnato e perfezionato ogni anno: l'edizione del 2012 vanta un sofisticato disegno a fiori impreziosito da 5.200 pietre preziose e semi preziose. L'indossatrice 31enne ha illuminato la passerella grazie alle ametiste, ai rubini e ai diamanti incastonati nel suo outfit d'eccezione.

Lo show di Victoria's Secret è stato movimentato dalle speciali performance di Rihanna e Justin Bieber, mentre in chiusura si è esibito lo strepitoso Toni Garn. Il celebre brand di lingerie e il canale americano CBS – che manderà in onda la sfilata il 4 dicembre - hanno pensato di donare circa 700mila euro ciascuno alle vittime dell'uragano Sandy, che la scorsa settimana ha devastato la costa orientale americana.

© Cover Media

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE