Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona: "Lele Mora è in comunità"

19.07.12 - 16:58
L'imprenditore ha rilasciato alcune considerazioni sulla scarcerazione dell’ex manager
%A9 Cover Media
Fabrizio Corona: "Lele Mora è in comunità"
L'imprenditore ha rilasciato alcune considerazioni sulla scarcerazione dell’ex manager

MILANO - Secondo Fabrizio Corona, l’ex manager Lele Mora si trova presso una comunità di recupero milanese. L’ex imprenditore, infatti sarebbe stato scarcerato dal centro detentivo di Opera e trasferito presso il centro Exodus, gestito da Don Mazzi.

«Sono decorsi i termini per la scarcerazione. L'affidamento è stato dato alla comunità di Don Mazzi», ha dichiarato Corona al Tgcom24. Mora si trova in carcere dal 20 giugno dello scorso anno per via dei fallimenti di tre società che hanno causato un default di 8,5 milioni di euro, in parte occultati su conti svizzeri.

Secondo il sito di Corona, Socialmedia, una fonte ha reso noto il provvedimento del tribunale di qualche giorno fa, che dispone il trasferimento di Mora in comunità. «Io non ho contatti con Lele Mora da parecchi anni - ha affermato Corona -. Potrebbe essere già da due giorni nella comunità di Don Mazzi. Se la notizia fosse confermata sarei molto felice perché una carcerazione così lunga - soprattutto per la prima fase della carcerazione preventiva - per una persona che soffre di salute è l’ennesimo scandalo giudiziario italiano».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE