Cerca e trova immobili

STATI UNITIBlake Lively: "Sono una stakanovista"

05.07.12 - 13:14
L'attrice di Gossip Girl è instancabile sul lavoro
%A9 Cover Media
Blake Lively: "Sono una stakanovista"
L'attrice di Gossip Girl è instancabile sul lavoro

LOS ANGELES - Salma Hayek è rimasta colpita dall'inesauribile energia di Blake Lively costretta a fare avanti indietro tra Los Angeles e New York per le riprese della nuova pellicola.

Le due attrici recitano fianco a fianco nel film «Savages» diretto da Oliver Stone. La Lively è celebre per il suo ruolo nel telefilm Gossip Girl e durante le riprese del suo ultimo film si è barcamenata tra un set e l'altro.

La Hayek è rimasta impressionata dalla sua instancabile entusiasmo: «È estremamente professionale!», ha esclamato in un'intervista con screencave.com. «Non si è mai lamentata durante le riprese! Ho pensato più volte: "Cavolo, è davvero una donna perfetta!". Era continuamente in viaggio, è instancabile! È stata bravissima sul set di Savages e non è mai mancata ad un giorno di riprese».

La Lively ha confessato che in effetti essere presente e professionale su entrambi i set è stato difficile:

«Stiamo finendo l'ultima stagione. Abbiamo iniziato a lavorare a giugno. Questo è il periodo più duro perchè di solito abbiamo due mesi di pausa all'anno per Gossip Girl, e di solito in quel periodo io giro un altro film. Ma le riprese di Savages sono iniziate in contemporanea con l'inizio di stagione di Gossip Girl così per quattro mesi ho fatto avanti e indietro tra New York e Los Angeles. Ho praticamente girato sette giorni su sette e alla fine della settimana non mi reggevo più in piedi!», ha confessato.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE