Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney: "Mi sento troppo fortunato"

24.01.12 - 11:58
L’attore è deciso a cavalcare il successo fino a quando la dea bendata glielo permetterà
%A9 Cover Media
George Clooney: "Mi sento troppo fortunato"
L’attore è deciso a cavalcare il successo fino a quando la dea bendata glielo permetterà

LOS ANGELES - George Clooney è soddisfatto della sua longeva carriera sebbene sia consapevole di doversi fermare prima o poi. L’attore 50enne ha raggiunto il successo grazie alla serie televisiva ER ed ha recitato in numerosi blockbuster di successo, incluso "Syriana", che gli è valso un Oscar nel 2005 come Miglior attore di supporto.

"Sono in mezzo allo showbiz da sempre. Capisco quanto sia fugace e alla fine della giornata ci troviamo tutti seduti sul divano mentre Ralph Edwards presenta “This Is Your Life”. So che qualcuno potrebbe portar via le chiavi ad un certo momento", ha rivelato Clooney al LA Times.

"Non importa. A tutti prima o poi sono state tolte le chiavi e non hanno potuto più giocare. Fino a quando sei in gara ti senti fortunato. Io sono molto fortunato per essere arrivato fino a qui". Il regista del film "Le Idi di Marzo", ha poi svelato parte delle sue intenzioni per il futuro. "Guiderò la macchina fino a quando non mi porteranno via le chiavi. Poi mi dedicherò ad altre attività più piacevoli per riempire la mia anima".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE