Cerca e trova immobili

STATI UNITIMolly Sims: "Mangio bistecca e yogurt insieme"

19.01.12 - 09:58
La modella 38enne, in attesa del suo primo figlio con il marito Scott Stuber, non esita a soddisfare le sue bizzarre voglie alimentari
%A9 Cover Media
Molly Sims: "Mangio bistecca e yogurt insieme"
La modella 38enne, in attesa del suo primo figlio con il marito Scott Stuber, non esita a soddisfare le sue bizzarre voglie alimentari

LOS ANGELES - Molly Sims non si gratta lo stomaco per timore che le vengano delle smagliature. La modella 38enne è in attesa del suo primo figlio con il marito Scott Stuber e soffre di strane voglie alimentari che soddisfa senza vergogna.

"Bistecca e yogurt ghiacciato", ha rivelato la star a E! News parlando dei suoi alimenti preferiti ed ammettendo di ingoiare spesso le due cose insieme. La conduttrice di Project Accessory ha poi rivelato alcuni dettagli circa i suoi primi tre mesi di gravidanza. "Nei primi tre mesi ho sofferto di terribili nausee. Ora il peggio è passato e mi sento benissimo".

La star tuttavia non ha ancora voluto sapere il genere del nascituro. "Non abbiamo ancora deciso. Non credo resisteremo ancora a lungo", ha commentato ironica aggiungendo poi un prezioso consiglio di bellezza datole agli inizi della gestazione. "Non grattarti lo stomaco, altrimenti ti verranno le smagliature".

La Sims e Stuber si sono sposati a Napa Valley, in California, lo scorso settembre e lei non ha saputo trattenere la felicità quando ha scoperto di aspettare un figlio. "Siamo al settimo cielo poiché aspettiamo un bambino, che arriverà alla fine di giugno. La prima gravidanza è un po’ stressante, ma siamo eccitati ed emozionati. Non vediamo l’ora di conoscerlo/conoscerla".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE