Cerca e trova immobili

HOLLYWOODJohnny Depp: "Mi sento un ragazzo fortunato"

03.01.12 - 16:15
L'attore ha imparato a convivere con la fama e la popolarità che all'inizio lo hanno disorientato.
%A9 Cover Media
Johnny Depp: "Mi sento un ragazzo fortunato"
L'attore ha imparato a convivere con la fama e la popolarità che all'inizio lo hanno disorientato.

LOS ANGELES - Johnny Depp si reputa "fortunato e onorato" per come gli sono andate le cose nella vita. Per il sex symbol hollywoodiano è stato decisamente "bizzarro" perdere l’anonimato. Prima di raggiungere il successo come attore, Depp ha fatto moltissimi lavori ordinari e, in principio, ha trovato difficile accettare la sua fama mondiale di rubacuori.

"La sensazione che provi quando perdi l'anonimato è davvero strana. Specialmente per un ragazzo che, come me, fino a poco tempo prima pompava gas e costruiva impalcature", ha spiegato. "Rinunciare alla possibilità di andare in giro per il mondo liberamente è una condizione davvero singolare".

Depp è riuscito a creare un rapporto stabile con la sua compagna di sempre, Vanessa Paradis. La coppia ha cresciuto due figli e Depp è felicissimo della sua vita. "Non è affatto difficile vivere da Johnny Depp, anzi è molto facile. Sono le persone che mi stanno accanto a dover fare i conti con la mia fama e con tutto il resto - ha aggiunto -. Mi sento fortunato e onorato per quello che mi è successo nella vita. C’è molta magia nella mia esistenza. Non voglio però avere niente a che fare con esoterismi o cose simili".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE