Cerca e trova immobili

LOS ANGELESBar Refaeli senza trucco su Twitter

19.12.11 - 11:12
La top model, ex fidanzata di Leonardo Di Caprio, utilizza i social network per mostrare aspetti del suo privato
Foto Acla SA
Bar Refaeli senza trucco su Twitter
La top model, ex fidanzata di Leonardo Di Caprio, utilizza i social network per mostrare aspetti del suo privato

LOS ANGELES - Di recente, Bar Refaeli è apparsa più volte su Twitter postando foto raffiguranti il suo bel faccino senza trucco. Come era prevedibile, guardare per credere, è risultata affascinante anche senza ombretto, fondotinta, cipria e affini. Insomma, lei è una di quelle ragazze che, quando si mostrano acqua e sapone, non diventano acqua e sciacquone.

La sua, in fondo, è la presentabilità somatica di un plusvalore, la bellezza. In tempi di austerity, pare che il trend delle belle e famose sia rinunciare al trucco per simulare un diktat estetico con valore etico. In realtà non funziona granché, o meglio, funziona solo sulle ragazze che sono già belle, un po' come un parlamentare miliardario che rinunciasse all'indennità di deputato, sai che sforzo, tanto, ricco lo è già.

Inoltre, dal suo profilo Twitter, Bar ci ha fatto sapere che è una collezionista di scarpe. E non solo: "Non viaggio mai senza un paio di leggins, perché voglio stare comoda; una ventina di t-shirt bianche; un abitino nero; un paio di scarpe con tacco; una grande sciarpa in cui avvolgermi durante i voli in aereo, dove fa sempre freddo. Porto sempre con me le ballerine Lanvin: vanno con tutto, sono un'ottima soluzione per qualunque oufit".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE