Cerca e trova immobili

LOS ANGELESBrad Pitt offfre 1 milione di dollari a Jennifer Aniston per... una foto!

30.09.11 - 19:00
Bizzarra proposta del divo all'ex moglie, passo concreto sul terreno della totale riconciliazione
Foto Acla SA
Brad Pitt offfre 1 milione di dollari a Jennifer Aniston per... una foto!
Bizzarra proposta del divo all'ex moglie, passo concreto sul terreno della totale riconciliazione

LOS ANGELES - 1 milione di dollari per una foto. E' questo quanto avrebbe offerto Brad Pitt (che ha precisato di poterli in realtà donare in beneficenza) all'ex moglie Jennifer Aniston, affinché lei e il nuovo compagno Justin Theroux si prestino a farsi fotografare in compagnia sua e, soprattutto, di Angelina Jolie.

Il motivo? Dimostrare che i rapporti tra le due coppie sono eccellenti. E cercare anche di riparare al danno fatto qualche settimana or sono, quando a Brad scappò la fatidica affermazione: "La vita con Jennifer Aniston era noiosa". Apriti cielo. La risposta dell'ex consorte fu oltremodo piccata.

In realtà, lo scopo della foto sarebbe anche di far affievolire definitivamente l'astio della Aniston per la sensuale Angelina Jolie. Al momento della separazione di Brad da Jennifer, infatti, il divo fu cacciato da casa proprio per aver rivelato alla moglie la sua tresca con Angelina. Come dire, fu colto in flagrante. O in fragrante, considerata la croccantezza sinuosa di miss Jolie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE