Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez, scambio social con Antonino: dietro c’è Belen?

26.11.21 - 12:00
Il commento di Ceci a una foto di lui potrebbe essere un segnale di distensione
IMAGO / Insidefoto
Cecilia Rodriguez, scambio social con Antonino: dietro c’è Belen?
Il commento di Ceci a una foto di lui potrebbe essere un segnale di distensione

MILANO - Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese continuano a tenere i riflettori spenti sulla crisi attraversata dalla loro relazione. Crisi che c’è ed è stata indirettamente confermata da varie fonti, tra cui anche l’ex di lei Fabrizio Corona. I due non si parlano neanche sui social dove, però, qualcosa s’è mosso nelle ultime ore. Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, ha infatti commentato una foto pubblicata da Antonino.

L’immagine vede l’ex hair stylist in posa con una camicia a quadri: «Ma quella camicia la conosco», il commento di Ceci accompagnato da un paio di emoticon di risate. Antonino replica, ma senza usare parole, pubblicando solo un cuoricino. I fan, naturalmente, si interrogano sul significato di questo scambio social. Per molti è solo la dimostrazione del fatto che, sebbene sia in crisi con Belen, Antonino abbia conservato un buon rapporto con la famiglia Rodriguez.

Per altri, però, il commento di Ceci celerebbe un tentativo di riavvicinamento da parte di Belen: secondo molti follower, infatti, Cecilia non avrebbe mai commentato una foto di Antonino senza informare prima la sorella maggiore. Che faccia tutto parte di una strategia? Vedremo, di sicuro si potrà dire che qualcosa s’è mosso quando Antonino e Belen riprenderanno a interagire direttamente tra loro sui social. 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE