Cerca e trova immobili

ITALIACaterina Balivo: «Ho il seno più grande, ma niente protesi»

05.06.21 - 11:00
La conduttrice ha raccontato come è cambiato il suo corpo dopo la gravidanza
IMAGO / ZUMA Wire
Caterina Balivo: «Ho il seno più grande, ma niente protesi»
La conduttrice ha raccontato come è cambiato il suo corpo dopo la gravidanza

ROMA - Bella e solare, Caterina Balivo ha deciso di entrare a far parte della schiera di vip che predica sui social network l’importanza di essere “body positive”, ovvero di accettare il proprio corpo evitando di tormentarsi per quelli che molti ritengono dei difetti. La conduttrice ne ha parlato al magazine Gente, spiegando che non è facile fare i conti con i cambiamenti dovuti ai mesi trascorsi in stato interessante.

«Guarda che il tuo corpo cambia dopo la gravidanza e, forse, dopo due anni, torna quasi come prima», ha detto la 41enne napoletana, divenuta nel 2017 mamma di Cora. Dopo la nascita della sua piccola, la Balivo ha fatto di tutto per recuperare la forma pre-gravidanza. «Da tempo lotto con la cellulite, ho le smagliature sulla pancia già da prima della gravidanza. E credetemi, vederle all’inizio non è il massimo», ha proseguito la presentatrice. Nel frattempo, però, è cambiato il suo atteggiamento verso il suo corpo. Niente più ossessioni, perché «in media una donna indossa una 44 e non certo una 38». Il cambiamento fisico, però, ha portato anche delle novità che la Balivo giudica totalmente positive.

Dopo il parto molti hanno insinuato che la conduttrice avesse fatto ricorso alla chirurgia estetica per aumentare la taglia del seno. Ma la verità è un’altra: è un altro effetto della gravidanza. «Ammetto che è cresciuto - ha detto la Balivo -: mi hanno spiegato che quando metti un po’ di ciccia va anche lì. Quindi sì, è più polposo più bello e tutto naturale».  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE