Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMeghan Markle dona i vestitini usati dal figlio

27.09.19 - 06:00
L'ex attrice americana ha partecipato a un incontro di un'organizzazione di beneficenza che supporta le mamme meno fortunate in Sudafrica
Meghan Markle dona i vestitini usati dal figlio
L'ex attrice americana ha partecipato a un incontro di un'organizzazione di beneficenza che supporta le mamme meno fortunate in Sudafrica

LONDRA - Meghan Markle ha donato una valigia piena di vestitini indossati dal figlio Archie ad un'organizzazione di beneficenza. L'ex attrice americana lo scorso mercoledì ha preso parte ad un incontro dell'associazione Mothers2Mothers a Cape Town, in Sudafrica, e prima di andarsene ha voluto lasciare molti capi d'abbigliamento per neonati che sono stati indossati da suo figlio di cinque mesi e da altri bambini delle sue amiche.

Ha spiegato: «È importante condividere le cose che hanno funzionato per la nostra famiglia e sapere che stiamo affrontando tutto questo insieme. Quindi volevamo donare alcune cose che provengono dalla nostra casa». La Duchessa del Sussex ha voluto mostrare al gruppo di mamme tutti i capi donati uno ad uno. Tra questi anche una tutina con la scritta 'The Future' e una con il logo degli Invictus Games.

«Queste sono delle piccole cose che ho pensato potessero essere d'aiuto ad altri. Ho pensato che avendo un po' di spirito di comunità fosse una cosa belle condividere un po' di quello che avevamo a casa. Ovviamente vi porteranno tutto quello di cui avete bisogno, però queste sono delle cose che ha usato Archie ma che non gli vanno più bene», ha aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE