Bang ShowBiz
ITALIA
11.09.19 - 10:180

Stefano De Martino: «Non mi considero un conduttore»

Il ballerino sta cercando la sua dimensione

MILANO - Stefano De Martino, che dal prossimo 16 settembre condurrà su Raidue il programma "Stasera tutto è possibile", ha rivelato di stare ancora cercando la sua identità professionale e di non potersi ritenere un conduttore. Il marito di Belen ha infatti preso in mano le redini del programma, che è stato in parte già registrato, solo da qualche settimana, dopo che Amadeus ha lasciato la conduzione dello show per dedicarsi completamente all'organizzazione del prossimo Festival di Sanremo, di cui sarà presentatore. «Lui è un professionista bravissimo, fa questo mestiere da tanti anni, io mi sto avvicinando a questo ruolo, non mi reputo un conduttore», ha raccontato il 29enne durante un'intervista rilasciata al settimanale "Tv Sorrisi e Canzoni".

«Sto prendendo le misure per trovare una mia maniera. A me piace mischiarmi con il tessuto del programma, mettermi in gioco. Un conduttore deve essere superpartes, io invece sono sempre l'elemento di disturbo», ha spiegato De Martino. Parlando del programma ha poi aggiunto: «Ora siamo nella fase fisica: giochi di lotta, salti, corse. Sono anche un po' stanco. Non ho più il fisico, ho 30 anni e ballo da 20...».

Stefano ha infine escluso la possibilità che la moglie possa fare un'apparizione al suo fianco durante quest'edizione della trasmissione. «Credo di no, anche perché è impegnata con Tu sì che vales. Lavoriamo gli stessi giorni e non ha il dono dell'ubiquità». «Onestamente è bello avere una propria individualità professionale. Non è neanche detto che una coppia funzioni su tutti i programmi. E poi a me piace avere delle cose da raccontare la sera quando si torna a casa», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
STATI UNITI
4 ore

C'è un motivo se Camila Cabello nelle sue canzoni non dice parolacce

Perché vuole fare da buon esempio a qualcuno di importante, provate a indovinare chi

STATI UNITI
9 ore

Un'ordinanza restrittiva nei confronti del fratello: «Voleva uccidere mia moglie incinta»

L'ha chiesta il Backstreet Boy Nick Carter per Aaron Carter: «È sempre più preoccupante», la risposta dell'interessato: «Non ci vediamo da 4 anni»

ITALIA
11 ore

Lutto per Cesare Cremonini, addio a papà Giovanni

Aveva 94 anni ed era il medico di famiglia di San Lazzaro. «Non smetterò mai di pensarti e cantarti, perché con te il mondo era più bello»

REGNO UNITO
14 ore

Katie Price: dopo l'intervento, il suo iPhone non la riconosce

La 41enne si è sottoposta ad un'operazione chirurgica al volto e al seno. Una volta tornata a casa è riuscita anche a spaventare i suoi due figli più piccoli

ITALIA
16 ore

«I Thegiornalisti continueranno» anche senza Tommaso Paradiso

Il chitarrista Marco Musella risponde alle dichiarazioni dell'ex vocalist. La band non si scioglierà: «La decisione di uno non può vincolare gli altri due»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile