Cerca e trova immobili

ITALIANadia Toffa presenta il suo medico

24.05.19 - 13:06
La conduttrice è tornata a farsi vedere sui social pubblicando una foto che la ritrae insieme al Dottor Fabrizio
Bang ShowBiz
Nadia Toffa presenta il suo medico
La conduttrice è tornata a farsi vedere sui social pubblicando una foto che la ritrae insieme al Dottor Fabrizio

MILANO - Nadia Toffa, che sta continuando con coraggio e sempre con il sorriso sulle labbra la sua battaglia contro il tumore che l'ha colpita, ha voluto ringraziare pubblicamente sul social il medico che l'ha aiutata a riprendersi dopo l'intervento e la chemioterapia.

La conduttrice de "Le Iene" ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae insieme al suo "salvatore". «Lui si chiama dottor Fabrizio, è un mio grande amico, ma soprattutto un grande professionista; colui che mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo l'intervento e la chemioterapia», ha scritto Nadia.

«La sua riabilitazione mi ha donato nuova linfa. Sapete bene che non ho interessi di alcun tipo ma dico sempre la pura e semplice verità. Grazie Fabrizio e buona serata a tutti», si legge infine nel post condiviso dalla 39enne.

A causa dell'assenza di Nadia dallo studio de "Le Iene" durante l'ultima puntata dello show, molti dei suoi fan pochi giorni fa si erano allarmati.

La Toffa aveva però poi spiegato di essersi dovuta imporre alcuni giorni di riposo a causa delle cure aggressive e molto debilitanti che sta facendo. «Ciao ragazzi, è un po' che non ci si vede, giusto!? Allora mi affaccio per dirvi che mi mancate proprio tanto, e mi raccomando, cercate di stare bene che sennò mi preoccupo... vi bacio tutti da qui», aveva fatto sapere con la sua solita ironia tramite un post su Instagram. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE