Cerca e trova immobili

ITALIABiagio D'Anelli: «Io, casto da 6 mesi per Flavia Vento»

19.05.19 - 16:30
L'ex-partecipante del Grande Fratello ha in mente solo la bionda showgirl: «La corteggio, ma lei si nega»
Biagio D'Anelli: «Io, casto da 6 mesi per Flavia Vento»
L'ex-partecipante del Grande Fratello ha in mente solo la bionda showgirl: «La corteggio, ma lei si nega»

ROMA - Biagio D'Anelli, noto al pubblico televisivo per aver partecipato all'undicesima edizione del "Grande Fratello", ha rivelato di provare un forte interesse nei confronti di Flavia Vento e di non riuscire a levarsela dalla testa.

L'opinionista di Barbara D'Urso, che negli ultimi mesi è stato avvistato più volte in compagnia della bionda showgirl, ha però sempre affermato che tra loro non c'è mai stato nulla al di fuori di una profonda amicizia.

«Flavia mi piace. Tra di noi ci sono alti e bassi. Quando lei è in collegamento con Barbara D'Urso dice che mi vuole baciare, invece quando è a Milano scappa e si fa negare», ha raccontato Biagio durante un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo Tv".

«Sono mesi ormai che le sto dietro. Dopo sei mesi di corteggiamento spero di riuscire a baciarla presto. Sono single e casto da quando ho cominciato a corteggiarla e ho in mente solo lei», ha aggiunto l'ex gieffino.

Già in una precedente intervista il 36enne aveva dichiarato di corteggiare in maniera insistente la Vento ma che lei non si è mai fatta convincere dalle sue attenzioni.

«Mi piace questa situazione, perché è come essere tornati ai vecchi e sani corteggiamenti duri e puri, fatti di cene, lunghe telefonate, messaggini e via così», aveva confidato al magazine "Novella2000".  «Ci sentiamo quasi ogni giorno e abbiamo un rapporto molto confidenziale», aveva infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE