Cerca e trova immobili

ITALIAGabriel Garko, la foto fa impazzire i fan 

15.05.19 - 12:14
L'attore ha postato uno scatto senza maglietta mentre si prepara per il red carpet del Festival di Cannes
Keystone
Gabriel Garko, la foto fa impazzire i fan 
L'attore ha postato uno scatto senza maglietta mentre si prepara per il red carpet del Festival di Cannes

ROMA - Nel tardo pomeriggio di ieri Gabriel Garko ha pubblicato una foto che ha fatto letteralmente impazzire i suoi tantissimi fan.

L'attore si è scattato un selfie allo specchio mentre nella sua camera d'albergo si stava preparando per calcare il red carpet inaugurale del Festival di Cannes e nell'immagine, poi caricata nelle Instagram Stories, appare senza maglietta. Spalle larghe, pettorali e addominali in vista: lo scatto non poteva passare inosservata e in tantissimi hanno ringraziato il sex symbol per averlo condiviso, lasciando commenti di apprezzamento sotto ad altri post pubblicati da Garko sul suo seguitissimo profilo social.

Recentemente Gabriel aveva raccontato di essere felice di piacere sia alle donne sia agli uomini. Intervistato da Gay.it, quando il giornalista gli aveva chiesto se gli desse fastidio avere tra i suoi fan anche tanti ragazzi, lui aveva risposto: «L'idea di piacere anche agli uomini non mi disturba affatto, credimi. Sono, almeno per quel che mi dicono, un sex symbol e a chi deve piacere un sex symbol se non a tutti?».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE