Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi e le sorelle, grande festa per il compleanno di papà

14.05.19 - 09:00
Roberto Blasi ha compiuto 70 anni
Bang ShowBiz
Ilary Blasi e le sorelle, grande festa per il compleanno di papà
Roberto Blasi ha compiuto 70 anni

ROMA - Lo scorso weekend Ilary Blasi, la sorella maggiore Silvia e la sorella minore Melory hanno organizzato una grande cena in famiglia per festeggiare il compleanno del padre. Roberto Blasi ha infatti compiuto 70 anni, un traguardo che non poteva di certo passare inosservato. Così la conduttrice insieme al marito Francesco Totti e ai tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, ha preso parte alla cena vista mare, che si è svolta a Santa Severa, sul litorale laziale. La 38enne era particolarmente di buon umore e ha scherzato per tutta la sera con i tanti parenti.

A fine serata poi è arrivata anche una torta gigante, formata da due diversi dolci, uno a forma di sette e l'altro a forma di zero. Ilary, Silvia e Melory si sono fatte scattare una foto ricordo intorno al papà, poi postata su tutti i rispettivi profili Instagram. «Tanti auguri papà... e figli maschi», ha scritto la signora Totti accanto all'immagine, facendo ironia sul fatto che il padre abbia avuto tre figlie femmine e nessun maschio.

Intanto non è ancora chiaro cosa abbia deciso di fare Ilary durante la prossima stagione televisiva dopo aver deciso di non condurre più il 'Grande Fratello Vip'. Secondo qualcuno avrebbe potuto prendere il timone della seconda edizione di 'Temptation Island Vip', dopo il passaggio di Simona Ventura in Rai, ipotesi che però sembra essere sfumata nelle ultime settimane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE