Cerca e trova immobili

ITALIAAmbra Lombardo: «Ho scelto Kikò e il tempo mi darà ragione»

11.05.19 - 19:00
L'ormai ex gieffina ha spiegato di essere certa di voler approfondire il rapporto con Kikò Nalli
Bang ShowBiz
Ambra Lombardo: «Ho scelto Kikò e il tempo mi darà ragione»
L'ormai ex gieffina ha spiegato di essere certa di voler approfondire il rapporto con Kikò Nalli

ROMA - Ambra Lombardo, ormai ex concorrente dell'edizione in corso del "Grande Fratello", ha spiegato i motivi che l'hanno spinta a lasciare l'ormai l'ex fidanzato Marco e ad approfondire il rapporto con Kikò Nalli, conosciuto proprio nella Casa di Cinecittà. «Ho ricevuto un po' di attacchi, sono stata accusata di essere una stratega. Mi hanno accusata di essere entrata per farmi pubblicità, in realtà sono uscita dalla casa forte della mia condizione fuori: l'uomo che frequentavo non è un uomo da poco, è un uomo alto, bello, che avrebbe potuto offrirmi una vita da regina... ma non era Kikò», ha dichiarato Ambra durante un'intervista rilasciata al settimanale "Vero Tv".

«Con lui all'interno della Casa è scattato qualcosa che non vi so descrivere, ma quando ero dentro non potevo fare niente», ha aggiunto.

La Lombardo, che è stata attaccata anche dal primogenito di Nalli e della sua ex moglie Tina Cipollari, ha poi spiegato di aver già vissuto una situazione del genere, visto che il suo ex compagno ha due figli che inizialmente non furono troppo contenti della relazione fra lei e loro padre. «Io non sono nuova a questo genere di situazioni perché ho avuto per cinque anni un compagno che aveva un figlio con un'altra persona, anche Marco aveva due figli con un'altra donna. Non sono una ragazzina, capisco le perplessità e le preoccupazioni della famiglia e dei figli. Io rispondo che il tempo mi darà ragione», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE