Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia Salemi sul fidanzato: «Monte è permaloso e severo»

27.04.19 - 16:06
Ospite di Caterina Balivo a "Vieni da me", ha detto di essere davvero felice, ma ha anche parlato dei difetti dell'ex tronista
Bang ShowBiz
Giulia Salemi sul fidanzato: «Monte è permaloso e severo»
Ospite di Caterina Balivo a "Vieni da me", ha detto di essere davvero felice, ma ha anche parlato dei difetti dell'ex tronista

ROMA - Giulia Salemi ha parlato della sua storia d'amore con Francesco Monte nel programma "Vieni da me" e ha rivelato di amare l'ex tronista di "Uomini e Donne" anche se ha qualche difetto. Monte, stando a quel che dice Giulia, è infatti severo e permaloso.

La showgirl, ospite nel salotto tv di Caterina Balivo, ha raccontato: «Francesco è arrivato in un momento particolare della mia vita. Ero disillusa dall'amore. Ero single da sei anni. Mi dicevo: "Cosa è che non va?!". Poi c'è stato lui. Ha stravolto tutto. Ha superato il test coni miei genitori. La mia famiglia mi sostiene quando sono felice». «È un po' tanto permaloso. Ed è severo. È bello perché è il mio opposto. È Toro come mia mamma. Lui mi dà questa tranquillità che mi mancava», ha aggiunto.

La Salemi ha sottolineato come accanto all'ex tronista abbia ritrovato davvero la felicità. «Lui è la mia felicità. Sono serena e soddisfatta», ha continuato.

L'ex gieffina non ha poi nascosto il desiderio di convolare prima o poi a nozze e magari anche di diventare mamma di un «piccolo Monte». «Non ora, non subito, più in là. È bello il matrimonio, io che credo nelle favole. È sempre di buon auspicio. Un piccolo Monte mi piacerebbe moltissimo, e poi nella vita il mio motto è "mai dire mai", stiamo a vedere cosa succederà», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE