Cerca e trova immobili

ITALIAParla la madre di Elettra Lamborghini: «Mia figlia è un'anima pura»

19.04.19 - 06:00
Luisa Peterlongo ha raccontato di avere un bellissimo rapporto con la figlia
Bang ShowBiz
Parla la madre di Elettra Lamborghini: «Mia figlia è un'anima pura»
Luisa Peterlongo ha raccontato di avere un bellissimo rapporto con la figlia

MILANO - La madre di Elettra Lamborghini, Luisa Peterlongo, ha difeso la figlia da chi la critica ritenendola una "bad girl" senza principi.

«L'immagine sopra le righe di mia figlia che voi vedete sui social o in televisione non corrisponde alla sua anima pura. Elettra odia le maldicenze, ha un forte senso di giustizia, è un'anima pura», ha dichiarato la donna durante un'intervista rilasciata nel prossimo numero del settimanale "Gente".

La mamma della giovane ereditiera ha anche raccontato di avere un bellissimo rapporto con Elettra, nonostante qualche volte non condivida a pieno le sue scelte, e ha rivelato di essere stata lei ad accompagnarla a farle fare il suo primo tatuaggio. «Con mia figlia ho sempre condiviso tutto. La accompagnai anche farsi fare il suo primo tatuaggio. Poi ne sono arrivati altri, come il manto di leopardo sulla spalla e sul gluteo. Non sono stata contentissima ma certe cose sono spesso dettate dalla follia giovanile ed Elettra mi ha detto di volerli cancellare. Non tutti, ma molti», ha aggiunto.

E a chi le ha chiesto se fosse d'accordo con la figlia quando decise di rifarsi il seno, ha risposto: «Io sono per la libertà, l'unica cosa che le ho chiesto è di non farsi toccare il viso. Per il seno ne abbiamo parlato a lungo, è stata una decisione molto ponderata», ha concluso.

Recentemente anche Elettra ha raccontato di sentirsi spesso giudicata male per la sua immagine aggressiva, sebbene sia una ragazza dai sani principi, lontana da alcool e da droghe.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE