Cerca e trova immobili

ITALIACristina Parodi: «Ho cantato in un gruppo rock giapponese»

18.04.19 - 11:00
«Non suono più. La chitarra la usavo da ragazza, ogni tanto la strimpello dentro casa ma niente più. Però mia figlia ha ereditato questa mia passione»
Cristina Parodi: «Ho cantato in un gruppo rock giapponese»
«Non suono più. La chitarra la usavo da ragazza, ogni tanto la strimpello dentro casa ma niente più. Però mia figlia ha ereditato questa mia passione»

Cristina Parodi ha rivelato che per un periodo della sua giovinezza ha fatto parte di un gruppo rock giapponese. «È stata una follia della mia giovinezza, nel senso che a me è sempre piaciuto cantare, suonavo la chitarra e mi divertiva molto la musica, e in quegli anni in cui ero ancora ad Alessandria avevo cominciato a suonare con un gruppo di ragazzi più o meno coetanei», ha raccontato la giornalista durante un'intervista a "Vieni da me", programma condotto da Caterina Balivo su Raiuno.

«Era un gruppo che suonava un tipo di musica abbastanza alternativa. Era un rock un po' giapponese. Loro cercavano una cantante e visto che io ero abbastanza carina e popolare allora mi chiesero di cantare. Il pezzo che cantai si chiamava 'European Geisha'», ha aggiunto.

La Parodi ha anche ricordato con tenerezza alcuni momenti della sua breve esperienza da vocalist. «Non mi ricordo la canzone però so che ci divertivamo tantissimo e suonavamo all'interno di un garage. Non facevamo concerti, era una cosa molto piccola, tra di noi, però è stato un momento della mia vita che ricordo con tanto divertimento e tanta gioia», ha proseguito Cristina.

La giornalista ha poi spiegato che dopo quell'esperienza adolescenziale ha smesso sia di suonare la chitarra sia di cantare. «No, non suono più. La chitarra la usavo da ragazza, ogni tanto la strimpello dentro casa ma niente più. Però mia figlia ha ereditato questa mia passione. Angelica canta, scrive, compone, suona», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE