Cerca e trova immobili

ITALIALutto per Donatella Versace: «Ho il cuore a pezzi»

09.04.19 - 20:45
È deceduto l'amico e collega Luigi Massi
Bang ShowBiz
Lutto per Donatella Versace: «Ho il cuore a pezzi»
È deceduto l'amico e collega Luigi Massi

MILANO - Donatella Versace è in lutto. La stilista ha peso un carissimo amico e collega e in questi giorni, come ha spiegato lei stessa, ha «il cuore a pezzi». L'icona fashion italiana, famosissima in tutto il mondo, ha voluto condividere sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae con Luigi Massi, stilista dell'atelier Versace, che si è spento due giorni fa nella sua casa milanese a soli 57 anni. A stroncare la vita di Massi sembra sia stato un infarto.

Luigi era originario di Ascoli Piceno e di strada nel mondo della moda ne aveva fatta davvero tanta, arrivando a vestire celebrità del calibro di Angelina Jolie, Lady Gaga, Jennifer Lopez e Naomi Campbell. «Ho il cuore a pezzi, non riesco ancora a credere che non sentirò più la tua voce. Non riesco ancora a credere che non ti rivedrò più. Riposa in pace Luigi, non sarai mai dimenticato», ha scritto Donatella accanto all'immagine in cui appare sorridente proprio insieme a Massi.

A commentare il post, esprimendo le proprie condoglianze, tanti volti noti dello showbusiness, a partire proprio da Naomi Campbell, da sempre molto legata a Donatella. «Ricorderò sempre il tuo sorriso Luigi...», ha scritto la Venere Nera. «Mi dispiace davvero per questa perdita Donatella, lui ti amava tantissimo», ha aggiunto la supermodel Gigi Hadid. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE