Cerca e trova immobili

ITALIASilvia Salemi: «Annalisa Minetti è come una sorella»

09.04.19 - 16:40
La cantante ha lodato le tantissime qualità della collega
Bang ShowBiz
Silvia Salemi ha lodato e difeso l'amica e collega Annalisa Minetti.
Silvia Salemi ha lodato e difeso l'amica e collega Annalisa Minetti.
Silvia Salemi: «Annalisa Minetti è come una sorella»
La cantante ha lodato le tantissime qualità della collega

ROMA - Silvia Salemi ha parlato del rapporto d'amicizia che la lega alla collega Annalisa Minetti. Le due si sono conosciute più di 20 anni fa in occasione della 48esima edizione del Festival di Sanremo, al quale parteciparono come concorrenti. In quell'occasione fu la Minetti a trionfare con la canzone "Senza te o con te".

«Annalisa è un'amica, una sorella, una combattente, anzi una forza della natura. È la numero uno in assoluto! Lei mi manda i video da casa mentre fa un miliardo di cose, è speciale, è davvero unica», ha raccontato la cantante durante un'intervista rilasciata a 'Vieni da me', programma condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Raiuno. «Io non riesco a fare tutto quello che fa. Lei fa più di quello che dovrebbe fare e lo fa anche meglio di tanti. Mi invita spesso a cena e io le dico sempre che porto la pizza, ma non c'è verso, deve per forza cucinare ed è anche molto brava», ha aggiunto Silvia.

L'artista, che ha partecipato all'ultima edizione del programma di Amadeus "Ora o mai più" proprio insieme alla Minetti, ha poi voluto difendere l'amica da chi durante la trasmissione di Raiuno l'ha accusata di non saper cantare. «Lei ha una voce straordinaria e chi la discute non ha capito niente», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE