Cerca e trova immobili

ITALIAElia Fongaro dimentica Jane con il lavoro 

06.04.19 - 08:00
L'ex velino è poco presente sui social
Bang ShowBiz
Elia Fongaro dimentica Jane con il lavoro 
L'ex velino è poco presente sui social

ROMA - Elia Fongaro, dopo la fine della storia d'amore con Jane Alexander, conosciuta durante l'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip', ha deciso di dedicarsi completamente al lavoro.

L'ex velino, che negli ultimi tempi è molto impegnato tra corsi di recitazione e shooting fotografici in giro per l'Italia, ha spiegato ai suoi follower il perché della sua assenza dai social. «Non sono scomparso, anzi: sono più attivo che mai. Per me questo è un periodo di forte cambiamento, di crescita personale e di dedizione per quello che ho scelto di fare, di essere e di diventare. So che mi vorreste più presente e più attivo, ma non mi è sempre possibile. È primavera ed è tempo di seminare per un futuro che mi auguro porterà piano piano, seme dopo seme, i suoi frutti¢, ha scritto Elia nel post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Continuano però a essere tanti i follower di Elia che avrebbero piacere di rivedere l'ex velino nuovamente insieme all'Alexander. Lui ha però escluso la possibilità di poter tornare a frequentare l'attrice italo-inglese e si è detto dispiaciuto di aver perso alcuni seguaci dopo la fine di quella relazione. «Mi dispiace tanto vedere molte persone che non apprezzano questo e che hanno scelto di non seguirmi più, ma questa è la strada che mi sono scelto e la linea che intendo portare avanti, e vi assicuro che non è sempre facile. Vi abbraccio forte tutti, grazie del supporto costante!», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE