Cerca e trova immobili

ITALIADebora Caprioglio: «Non volevo fare il film con Tinto Brass»

04.04.19 - 13:54
L'attrice cambiò idea con un invito a cena insieme al produttore e al resto dello staff del film Paprika
Bang ShowBiz
Debora Caprioglio: «Non volevo fare il film con Tinto Brass»
L'attrice cambiò idea con un invito a cena insieme al produttore e al resto dello staff del film Paprika

ROMA - Debora Caprioglio durante una nuova intervista televisiva ha ripercorso alcuni dei momenti più belli della sua carriera e ha ricordato quando Tinto Brass la chiamò a casa perché la voleva assolutamente come protagonista nel suo film.

«È stato un incontro casuale. Tinto aveva visto la mia foto su un giornale e ha chiamato a casa perché mi voleva in un suo spettacolo teatrale, Lulù, ma mia madre non credeva che fosse lui e quindi gli ha risposto: 'Se lei è Tinto Brass io sono la Regina d'Inghilterra'. E ha attaccato il telefono», ha raccontato l'attrice nella trasmissione 'Vieni da me', condotto da Caterina Balivo su Raiuno.

«Poi ovviamente ha richiamato e mi ha proposto il provino per il suo spettacolo al teatro Belli di Roma. Dopo il provino mi richiama qualche giorno dopo e mi dice: 'Mi sei piaciuta molto però ho un film nel cassetto da parecchio tempo e penso che tu sia la protagonista giusta'. Parlava di Paprika. Mi inviò il copione, leggo le prime due pagine e andava tutto bene, poi leggo il resto e butto il copione nel cestino dicendogli di no», ha proseguito Debora.

La Caprioglio ha poi rivelato che fu proprio il regista a farle cambiare idea invitandola a cena insieme al produttore e al resto dello staff. «Lui allora mi invitò a cena con un po' di gente e mi convinse. Mi sono detta o la va o la spacca. Pensavo che non lo vedesse nessuno e invece... non fu così», ha spiegato.

La 50enne, che si ritrovò tutto a un tratto a essere molto famosa, ha ammesso che fu difficile per lei gestire tutta quella popolarità inaspettata. «La popolarità è arrivata come uno tsunami, tanto che la gestione del dopo è stata ardua perché tutti mi offrivano cose simili», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE