Cerca e trova immobili
Elton John maestro di musica speciale per Meghan

REGNO UNITOElton John maestro di musica speciale per Meghan

29.03.19 - 06:00
La duchessa avrebbe chiesto al cantante di insegnare al figlio che sta per nascere a suonare il piano
Keystone
Elton John maestro di musica speciale per Meghan
La duchessa avrebbe chiesto al cantante di insegnare al figlio che sta per nascere a suonare il piano

LONDRA - Meghan Markle ha chiesto ad Elton John di insegnare a suonare il pianoforte al bambino, o alla bambina, che porta in grembo.

L'ex attrice e il marito, il Principe Harry, sono grandi fan del cantante 72enne, che si è anche esibito durante il loro matrimonio dello scorso anno, e ritengono che sia la persona perfetta per far appassionare il nascituro alla musica. Una fonte ha spiegato: «Meghan ed Harry adorano Elton e sono stati felicissimi che abbia suonato al loro matrimonio. Meghan continua a dire che è la persona perfetta per insegnare a suo figlio a suonare il piano».

E sembra che la stella del pop abbia anche accettato la richiesta. La fonte ha aggiunto al quotidiano The Sun: «Sembra che abbia detto che gli piacerebbe. La musica è importantissima sia per Meghan che per Elton, quindi chi meglio di lui?».

John, che durante le nozze reali dello scorso anno si è esibito con quattro brani, 'Young Song', 'Circle of Life', 'I'm Still Standing' e 'Tiny Dancer', era un carissimo amico della Principessa Diana, la mamma di Harry scomparsa a soli 36 anni in un incidente stradale a Parigi nel 1997. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE