Bang ShowBiz
ITALIA
27.03.19 - 17:450

Paola Di Benedetto, decisione drastica: «Ho eliminato le amicizie inutili»

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi sta vivendo un periodo felice grazie al lavoro e all'amore con Federico Rossi

ROMA - Paola Di Benedetto ha raccontato di aver eliminato alcune amicizie inutili grazie all'aiuto del fidanzato Federico Rossi.

L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi ha spiegato che in questo momento la sua vita è appagata dal lavoro e dal rapporto con Fede: «Sono felice, sto vivendo un bel periodo. Sto capendo tante cose della mia vita, che cosa voglio fare in futuro e ho eliminato pure tante cose inutili».

Poi ha specificato cosa intende per 'cose inutili': «Le amicizie finte. Negli ultimi anni è sempre stato difficile capire chi era davvero sincero con me o chi si avvicinava solo per interesse. Così mi sono trovata ad avere intorno persone non vere. Anche in amore è stato molto difficile fare le selezioni».

Al settimanale 'Nuovo Tv' ha quindi detto che ciò che la lega al fidanzato è invece un sentimento puro e senza secondi fini. «Con lui ho capito che cosa significa un rapporto vero, disinteressato. Stiamo insieme perché ci piacciamo, ci amiamo e basta», ha aggiunto.

Infine l'influencer ha rivelato uno dei suoi progetti per il futuro: comprare casa a Milano. «Vorrei comprare una casa perché sento la necessità di avere un punto fermo a Milano», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile