Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo: «Vorrei fare un programma in tv con Gigi»

27.03.19 - 11:10
La cantante vorrebbe dimostrare di essere un'artista completa
Bang ShowBiz
Anna Tatangelo: «Vorrei fare un programma in tv con Gigi»
La cantante vorrebbe dimostrare di essere un'artista completa

ROMA - Anna Tatangelo ha rivelato che tra i suoi sogni nel cassetto c'è quello di poter condurre insieme al compagno Gigi D'Alessio un programma televisivo nel quale poter dimostrare di essere un'artista completa.

La cantante, che sarà impegnata per tutta la prossima primavera per il tour promozionale del suo nuovo album, ha affermato: «Vorrei un programma in tv in cui poter dimostrare che so cantare, ballare, recitare. A Lady Gaga mica chiedono se è attrice o cantante, può fare tutto».

«Mi piacerebbe uno show insieme a Gigi. Noi siamo un po' come Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Se ci fosse non esiterei un secondo a firmare il contratto», ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni'.

Anna, che ha ritrovato la serenità nel rapporto di coppia con l'artista partenopeo dopo la crisi che li ha colpiti circa un anno fa, ha ammesso di aver smesso di pensare al matrimonio. «Il matrimonio? Arrivederci, s'è fatto tardi», ha ironicamente risposto al giornalista che le chiedeva se sognasse ancora i fiori d'arancio.

La 30enne ha infine voluto fare gli auguri al compagno che presto debutterà come giudice a 'The Voice' insieme a Morgan, Gue Pequeno ed Elettra Lamborghini. «Sono orgogliosa di lui. Se dovessi dargli un consiglio gli direi di stare attento a non cadere nei trappoloni della tv. Quando ti provocano finisce che poi rispondi a tono», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE