Cerca e trova immobili

ITALIALaura Pausini su Biagio Antonacci: «È il fratello che non ho mai avuto»

20.03.19 - 06:00
La cantante ha parlato del fortissimo legame che la unisce al collega
Bang ShowBiz
Laura Pausini su Biagio Antonacci: «È il fratello che non ho mai avuto»
La cantante ha parlato del fortissimo legame che la unisce al collega

MILANO - Laura Pausini, che dal prossimo 26 giugno sarà in tour per gli stadi di mezza Italia insieme a Biagio Antonacci, è tornata a parlare del forte rapporto d'amicizia che la lega al collega da ben 25 anni.

La cantante ha confessato di considerare Biagio come un fratello e che grazie a lui ha capito come affrontare i momenti difficili della sua carriera. «Vorrei che la gente vedesse che siamo semplicemente due amici che fanno i cantanti. Lui è il fratello che non ho mai avuto. Il nostro è un rapporto speciale, di stima e di affetto», ha raccontato Laura durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni'.

La Pausini ha poi ripercorso alcuni dei momenti più belli e importanti della loro amicizia e ha affermato che senza l'aiuto di Antonacci non sarebbe mai riuscita ad avere il successo che ha avuto. «C'è stato un certo periodo nel quale avevo soprannominato Biagio con il nome di San Francesco perché portava sempre i sandali e non era di moda e poi perché venne a salvarmi in un momento in cui ero proprio giù», ha confidato. «Mi ha portato a cena, mi ha fatto fare il giro di Rozzano, dove stava, e mi ha lasciato sfogare senza fare troppe domande, perché tante cose le conosceva e mi capiva, anche se non è che fossimo già così amici. È stato un bellissimo gesto il suo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE