Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl matrimonio di Lea Michele e Zandy Reich sarà celebrato dal produttore di "Glee"

18.02.19 - 11:30
L'attrice ha chiesto a Ryan Murphy di essere il celebrante delle sue nozze
Bang ShowBiz
Il matrimonio di Lea Michele e Zandy Reich sarà celebrato dal produttore di "Glee"
L'attrice ha chiesto a Ryan Murphy di essere il celebrante delle sue nozze

LOS ANGELES - Lea Michele ha rivelato di aver chiesto al produttore di 'Glee' Ryan Murphy di officiare il suo matrimonio con Zandy Reich.

L'attrice, che ha conosciuto il creatore della nota serie tv proprio sul set dello show in cui interpretava il ruolo Rachel Berry, si sta preparando per il giorno in cui dirà 'sì' al compagno e ha confidato che molti dei suoi ex colleghi le stanno dando una mano per rendere l'evento indimenticabile. «Ho chiesto a Ryan Murphy se fosse disposto a celebrare le mie nozze», ha raccontato Lea durante un'intervista rilasciata alla rivista 'Brides'. I preparativi per il suo matrimonio stanno procedendo senza problemi e anche la lista degli invitati sembra essere arrivata a buon punto.

La Michele, che è ufficialmente fidanzata con l'imprenditore dallo scorso aprile, ha confessato di non avere grande fretta di sposarsi, ma di preferire prendersi tutto il tempo necessario ad organizzare le cose nel minimo dettaglio. «Ci stiamo prendendo tutto il tempo necessario per organizzare il matrimonio, dobbiamo ancora decidere dove lo celebreremo», ha raccontato la giovane star di Hollywood.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE