Bang ShowBiz
ITALA
16.02.19 - 14:560

Soleil Sorge dall'Isola: «Con Marco ero infelice»

«Io ho bisogno dei miei spazi, della mia libertà. Però sono una delle persone più fedeli e rispettose che ci siano»

ROMA - Soleil Sorge, concorrente dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi, è tornata a parlare dell'ex fidanzato Marco Cartasegna.

L'ex protagonista di "Uomini e Donne" ha rivelato che la storia d'amore con l'ex tronista è finita perché si sentiva infelice e soffocata dal rapporto con lui. «Io ho un carattere molto forte che è difficile gestire e comunque ho bisogno dei miei spazi, della mia libertà. Faccio un determinato lavoro che mi porta a conoscere tanta gente, però sono una delle persone più fedeli e rispettose che ci siano», ha raccontato Soleil durante un momento di confronto con gli altri naufraghi.

«Lui soffriva questa cosa, io ho smesso di uscire, di fare tanto. Io ero infelice per rendere lui felice, che però era infelice perchè di base sa che la mia persona è aperta. Peccato però. Io non sono gelosa, preferisco vedere alla prova il mio ragazzo», ha aggiunto.

L'influencer, che da quando è sbarcata sull'Isola ha instaurato un rapporto molto stretto con Jeremias Rodriguez, ha sottolineato di essere felicemente single e di aver chiuso definitivamente con il suo ex. «Non riuscivamo a stare più bene, non so. Negli ultimi tempi stavamo discutendo un po' troppo, mi soffocava. Non mi piace sparlare delle persone, diciamo che avevamo bisogno di cose diverse», ha spiegato. «La storia è finitissima da settembre, io quando chiudo chiudo», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report