Bang ShowBiz
ITALIA
15.02.19 - 16:000

Alessandra Amoroso rivela: «A Sanremo ho pianto»

A consolarla è dovuto intervenire Baglioni

SANREMO - Alessandra Amoroso ha pianto durante la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo, dove si è esibita come ospite.

La cantante salentina lo ha raccontato durante un'intervista radiofonica rilasciata a 'I Lunatici' su Radio2. «Durante le prove ho pianto, Baglioni non sapeva più come fare, mi sono lasciata andare. Lui mi ha detto che sul palco saremmo stati solo io e lui e alla fine così è andata. Baglioni è stato fantastico», ha spiegato.

Parlando poi delle polemiche seguite alla serata finale del Festival, ha dichiarato di essere felicissima che il primo premio sia andato a Mahmood. «Ultimo? Non credo che si sia arrabbiato per la vittoria di Mahmood. Ultimo è un talento straordinario, ma come tanti altri. C'era la Bertè, la Turci, Nek, ognuno di loro si sarebbe meritato il primo posto. Io comunque sono molto felice che abbia vinto Mahmood. Ha proposto una cosa nuova, lui è tanto carino, è un bravo ragazzo, ha cantato bene ogni sera, la canzone è figa, ha mischiato tanti suoni. Evviva la musica e basta con queste polemiche», ha detto.

La Amoroso ha infine voluto smentire alcuni pettegolezzi che la riguardano. "Non è vero che mi sono sposata, come ogni tanto mi capita di leggere sui social. Non è vero che sono incinta. O che ho cambiato dieci fidanzati. Anzi, nella mia vita ne ho avuti tre. Si leggono davvero cose dell'altro mondo», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
ITALIA
3 ore

Torna "Giochi senza frontiere", ma la Svizzera non ci sarà

A condurre ci sarà Ilary Blasi, e Alvin. «Spero di riportare con questo gioco tutta la famiglia almeno una sera alla settimana insieme davanti alla televisione»

STATI UNITI
5 ore

In classifica per 358 settimane di fila: nuovo record per Kendrick Lamar

L’album “good kid, m.A.A.d city” ha strappato il primato detenuto nel genere Hip Hop da “The Eminem Show”

BASILEA
8 ore

Federer e Mirka, amore alle Olimpiadi. Ma prima...

Il primo bacio fu a Sydney, nel 2000. Il primo incontro tra Roger e la moglie è però precedente; e non andò bene. Il libro "Roger Federer. Il campione e l’uomo" racconta questo e tanti altri aneddoti

CANTONE
12 ore

Si scopre giallista a 50 anni. E non si ferma più

Mirko Stoppa, classe 1964, è al suo quarto romanzo. I suoi libri hanno una caratteristica particolare: tutti autoprodotti

STATI UNITI
23 ore

Lindsay Lohan ha tampinato Liam Hemsworth sui social

Ma fra l'ex di Miley Cyrus e l'attrice difficilmente ci sarà qualcosa: «Adesso lui ha solo bisogno di riprendersi e stare con la sua famiglia»

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile