Bang ShowBiz
ITALIA
13.02.19 - 20:020

Beppe Fiorello rivela: «Ho rischiato di morire sul set»

L'attore ha rivelato che per poter superare il trauma è dovuto ricorrere ad una tecnica medica molto particolare

ROMA - Beppe Fiorello ha rivelato che nel 2004 ha rischiato di morire sul set di 'Joe Petrosino', fiction Rai che stava girando in quel periodo.

L'attore, durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Vanity Fair', ha raccontato di esser stato costretto a sottoporsi ad alcune sedute mediche per riuscire a superare il trauma attraverso una tecnica molto particolare. «Nel 2004 sul set di Joe Petrosino ho rischiato di morire. Prima di riprendere a lavorare mi sono rivolto ad uno specialista di Emdr, una tecnica di stimolazione oculare che ti riporta là, al momento della tragedia, e ti aiuta a superarla», ha raccontato.

Beppe ha poi ricordato la dinamica dell'incidente, che non si è rivelato fatale davvero per pochissimo. «Cado da una carrozza trainata da quattro cavalli. Mi piombano addosso, sopravvivo solo perché la ruota ha creato un'intercapedine nel terreno che ha impedito al cocchio di schiacciarmi», ha spiegato.

L'attore, che recentemente è salito sul palco dell'Ariston per duettare insieme a Paola Turci in occasione del Festival di Sanremo, è attualmente impegnato nella promozione del suo ultimo progetto 'Sulle mie spalle' che andrà in onda in prima serata su Raiuno.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
CANTONE / ITALIA
51 min

Margherita Zanatta paladina di radio e TV a Ciao Darwin

La speaker di Radio Ticino ha partecipato alla trasmissione di Canale 5, condotta da Paolo Bonolis e vista da quasi 4 milioni di telespettatori

VIDEO
ITALIA
12 ore

Alla Biennale non invitano Banksy? Lui si "vendica" così

Il celebre street artist ha voluto mostrare la sua visione di Venezia

STATI UNITI
15 ore

Cardi B, concerti annullati... per la liposuzione 

La rapper voleva perdere i chili presi durante la recente gravidanza

FOTO
STATI UNITI
17 ore

Will Smith mattatore all'anteprima mondiale di "Aladdin"

Insieme a lui c'era la sua famiglia al gran completo

FOTO E SONDAGGIO
MONDO
19 ore

Ecco quanta beneficenza fanno le star

Leonardo DiCaprio si impegna per la protezione del clima, Angelina Jolie per i migranti e Beyoncé lotta per la parità dei diritti: per loro ogni momento è buono per una buona azione

Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report