Cerca e trova immobili

ITALIAL'ex velina Giulia Calcaterra spiega perché non farà più televisione 

12.02.19 - 15:59
L'ultima esperienza in tv risale alla sua partecipazione all'Isola dei Famosi di due anni fa
Bang ShowBiz
L'ex velina Giulia Calcaterra spiega perché non farà più televisione 
L'ultima esperienza in tv risale alla sua partecipazione all'Isola dei Famosi di due anni fa

ROMA - Giulia Calcaterra, ex velina bionda di 'Striscia la Notizia', che ha calcato il bancone del programma di Canale5 insieme alla mora Alessia Reato, ha raccontato di non voler fare più parte del mondo della televisione in alcune Instagram Stories.

La 27enne ha spiegato i motivi che l'hanno spinta ad allontanarsi pian piano dal piccolo schermo. «Perché dovrei tornare? Com'è possibile che ancora mi parlate di tv? Ma non vedete come sono! Io NON c'entro niente con la tv! Io sto bene in giro... libera e a fare ciò che mi piace», ha risposto a chi le ha chiesto la causa della sua assenza da qualsiasi programma.

L'ultima esperienza in tv, infatti, risale alla sua partecipazione all'Isola dei Famosi di due anni fa. «Ho fatto tv sì. L'ho fatta perché era un mondo a me sconosciuto e perché era un lavoro da cui ho potuto guadagnare due soldi da investire nei miei obiettivi. Fine"», ha aggiunto Giulia.

La Calcaterra, che vanta un discreto seguito sui social, è oggi un'affermata influencer nel mondo del fitness. La showgirl ha accusato la televisione di non dare spesso un bell'esempio alle persone che la guardano ed è questo il motivo per cui si è allontanata da quel mondo. «Ad OGGI la tv non è SANA! Di fare tv per essere etichettata e manipolata per un business altrui non è cosa che mi riguarda. Con tutto il rispetto», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE