Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Capriotti difende Eva Henger

04.02.19 - 15:20
«Sono dalla sua parte, non è una bugiarda» ha detto a proposito dell'ex attrice hard
Bang ShowBiz
Cecilia Capriotti difende Eva Henger
«Sono dalla sua parte, non è una bugiarda» ha detto a proposito dell'ex attrice hard

ROMA - Cecilia Capriotti ha difeso Eva Henger dalle accuse di Francesco Monte che ha querelato l'ex attrice hard per diffamazione a causa di alcune sue dichiarazioni rilasciate a 'Domenica Live'.

A un anno dallo scandalo che ha coinvolto l'ex tronista, accusato proprio dalla Henger di aver fatto uso di marijuana durante la scorsa edizione dell'Isola dei Famosi, la Capriotti, che era tra i concorrenti del reality, ha scelto finalmente di scendere in campo e dire la verità su quanto accaduto in Honduras. «Io non avevo negato l'anno scorso, mi ero limitata a dire che Eva non è una bugiarda. L'anno scorso c'era un'omertà generale. Ma ad oggi, dopo i video di Striscia la Notizia e la querela di Monte, è inutile nascondere la verità», ha affermato la showgirl durante il dibattito da Barbara D'Urso.

«Abbiamo visto tutti fumare Francesco e in tribunale dovremo dire la verità. Io appoggio Eva, che è stata duramente attaccata», ha aggiunto Cecilia. Eva, dopo aver trovato il supporto dell'ex compagna di reality, ha detto di essere finalmente contenta che anche gli altri naufraghi si stiano convincendo a dire finalmente la verità sui fatti. «Ci sono altre cose che non ho detto in tv e che dirò in tribunale», ha spiegato la Henger anche lei ospite in studio a 'Domenica Live'. «Sono contenta che un anno dopo comincia ad uscire fuori la verità. Anche se, come dico sempre, la verità non va in prescrizione. So che altri naufraghi diranno la verità davanti al giudice», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE