Cerca e trova immobili

ITALIAAlda D'Eunasio: «Sono morta tre volte, ma anche rinata»

01.02.19 - 15:39
«Tornare in prima serata a 68 anni - ha spiegato, opinionista all'Isola del Famosi su Canale5 - lo considero un Oscar alla carriera»
Bang ShowBiz
Alda D'Eunasio: «Sono morta tre volte, ma anche rinata»
«Tornare in prima serata a 68 anni - ha spiegato, opinionista all'Isola del Famosi su Canale5 - lo considero un Oscar alla carriera»

ROMA - Alda D'Eusanio, opinionista dell'edizione in corso dell'Isola dei Famosi, ha raccontato di essere rinata «dopo essere morta per tre volte» nel corso della sua vita.

La giornalista, dopo tanti anni di assenza dal piccolo schermo, è tornata in tv proprio grazie al reality di Canale5 condotto da Alessia Marcuzzi. «Sono morta tre volte nella mia vita. La prima volta sono morta con mio marito, la seconda quando mi ha investito un motorino, la terza quando mi hanno bandita dalla Rai», ha confidato Alda durante un'intervista rilasciata nel nuovo numero di Gente.

La D'Eusanio ha perso il marito Gianni 1999 e ancora oggi non riesce a farsene una ragione e ha rivelato di aver pensato più volte a come farla finita. Parlando dell'incidente del 2002 che la mandò in coma per alcuni mesi, ha poi confidato: «Da morta stavo bene, perché era la fine di tutti i dolori e avrei potuto finalmente rivedere mio marito, mi sono sentita energia pura e solo il dolore fisico mi ha riportato in vita».

La conduttrice, che ha definito una rinascita il suo ritorno in televisione, ha rivelato che la sua unica paura, oggi, è quella di poter deludere le persone a cui tiene: «Ora non ho più paura di niente, solo di deludere chi ha creduto in me». «Non sarò mai più una donna felice, però il fatto che sia qui è un miracolo. La mia è una rinascita, non una rivincita, tornare in prima serata a 68 anni lo considero un Oscar alla carriera», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE