Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino: «Santiago dice che sono un bravo papà»

25.01.19 - 18:45
Il ballerino abita a 300 metri di distanza dal figlio
Stefano De Martino: «Santiago dice che sono un bravo papà»
Il ballerino abita a 300 metri di distanza dal figlio

MILANO - Stefano De Martino ha raccontato che il figlio Santiago, avuto insieme a Belen Rodriguez, lo reputa un bravo padre.

Il ballerino, ospite nel programma di Eleonora Daniele 'Storie Italiane', è tornato a parlare del bellissimo rapporto che lo lega al piccolo. «Nessuno ti insegna a essere padre, per me è stato fortissimo, avevo 23 anni. L'ho imparato strada facendo. Credo che sia il mestiere più difficile che ci sia. Ero davvero giovane», ha dichiarato Stefano durante l'intervista.

«È un amore che ti nasce nel cuore da un giorno all'altro, una spinta, qualcosa che ti fa cambiare tutto, pensi prima a lui e poi a te», ha spiegato. De Martino, nonostante la separazione dall'ex moglie, ha sempre cercato di essere un padre presente nella vita di Santiago anche rinunciando a proposte di lavoro interessanti ma che lo avrebbero tenuto troppo tempo lontano da casa. «Cerco di vederlo tutti i giorni. Abbiamo un dialogo speciale. Io infatti gli chiedo spesso se sono un bravo papà e lui mi risponde che sto andando bene», ha aggiunto il 29enne.

L'ex allievo di 'Amici', parlando del rapporto con la showgirl argentina, ha rivelato poi di aver trovato finalmente l'equilibrio giusto e di essere soddisfatto del legame che si è instaurato tra loro. «Anche se ci siamo lasciati, noi siamo una famiglia, è questo il mio mantra. Abitiamo a 300 metri di distanza e quindi quando io sono a Milano, è il piccolo che decide con chi vuole stare», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE