Cerca e trova immobili

ITALIAMalika Ayane vittima di body shaming: «Le critiche mi fanno male»

24.01.19 - 06:00
La cantante soffre quando riceve delle critiche sui social
Bang ShowBiz
Malika Ayane vittima di body shaming: «Le critiche mi fanno male»
La cantante soffre quando riceve delle critiche sui social

MILANO - Malika Ayane, che è stata più volte vittima di body shaming da parte di alcuni suoi follower, ha rivelato di soffrire per le critiche che riceve sul social.

La cantante, durante un'intervista rilasciata a 'Vanity Fair', ha detto: «Mi fa male adesso quando leggo critiche negative sui social e quando alcuni si divertono a fare body shaming». Malika ha poi ricordato quante cattiverie furono scritte sul suo conto durante la sua partecipazione alla scorsa edizione del 'Festival di Sanremo': «All'ultimo Sanremo, per esempio, non ho aperto i social per tutta la settimana. Portavo l'apparecchio ai denti, sapevo che mi avrebbero detto qualsiasi cosa». «C'è una cattiveria incredibile in certi commenti», ha aggiunto.

La 34enne, cosciente di essere mediaticamente più esposta rispetto a una persona normale, ha affermato: «In generale le donne subiscono più pressioni sull'immagine e poi se sei famosa ancora di più». «Un esempio? Se prendo due chili sono incinta. Se ne perdo tre sono malata. Se mi vesto sobria, dicono che non oso mai. Mentre se metto qualcosa di eccentrico, mi dicono: vuole fare Lady Gaga? Ma che viaggio si è fatta?», ha spiegato la Ayane. «Non ci posso fare niente. Non posso piacere a tutti. Non sono mica la Nutella», ha concluso la cantante, che tra un mese sarà a Chiasso in concerto (prevendita su Biglietteria.ch).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE