Cerca e trova immobili

ITALIASyria è pazza della figlia

22.01.19 - 14:22
Alice «è forte e intelligente, è il mio idolo» ha dichiarato la cantante
Bang ShowBiz
Syria è pazza della figlia
Alice «è forte e intelligente, è il mio idolo» ha dichiarato la cantante

ROMA - La cantante Syria ha dichiarato che la figlia Alice, che è nata dal matrimonio con Pier Paolo Peroni e oggi ha 17 anni, è il suo idolo.

L'artista, durante un'intervista rilasciata a Caterina Balivo nel programma 'Vieni da Me', ha raccontato: «Ho detto a mia figlia che sarà il mio idolo in eterno». «L'altro giorno si parlava di amicizia, mi raccontava di quello che le sta accadendo nella sua vita e io le ho detto che mi sarebbe piaciuto avere una migliore amica come lei quando ero piccola», ha continuato Cecilia, questo il vero nome della musicista.

La 41enne, visibilmente emozionata nel parlare della sua primogenita, ha spiegato: «Avrei davvero voluto un'amica del cuore come Alice. Lei è molto affettuosa, molto estroversa e molto dolce, e a dire la verità a me è mancata un'amica così alla sua età. È una ragazza che si dà e ti dà tanto. È speciale». L'artista ha poi invitato le amiche della figlia a valorizzare il loro rapporto con la ragazza e a tenersela stretta. «Quindi vorrei dire alle sue amiche di tenersela stretta. È forte, intelligente e in gamba», ha aggiunto. «Ha 17 anni, ormai è una donna. Abbiamo un bel rapporto anche se litighiamo molto», ha concluso Syria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE