Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesca Fialdini: «Sono una donna contemporanea»

04.01.19 - 18:00
La conduttrice ha spiegato di considerarsi un raro esempio in Italia
Bang ShowBiz
Francesca Fialdini: «Sono una donna contemporanea»
La conduttrice ha spiegato di considerarsi un raro esempio in Italia

ROMA - Francesca Fialdini ha rivelato di sentirsi un esempio di donna contemporanea che difficilmente si riesce a trovare in un paese come l'Italia. «Penso di essere un modello di donna contemporanea che magari è più facile trovare altrove, per esempio in Francia o in altri paesi esteri. In Italia siamo ancora troppo indietro», ha raccontato la conduttrice durante un'intervista rilasciata al settimanale 'Diva e Donna'.

«Quando una donna non si sposa o non ha figli, ecco che gran parte del paese la guarda con diffidenza e sospetto. L'amore ben venga ma non deve essere un'imposizione legata all'età», ha aggiunto Francesca. La 39enne, che conduce 'La Vita in diretta' insieme al collega Tiberio Timperi, si è detta soddisfatta della sua vita professionale e privata anche se è single e senza figli. «Io sono felice di quello che ho. Amo il mio lavoro più di ogni altra cosa, mi impegna tanto ed è in cima alla classifica», ha spiegato la Fialdini.

La scelta di non avere figli e non aver costruito una famiglia tutta sua non è pesata in modo particolare alla Fialdini. «Non capisco le donne che vogliono figli a tutti i costi anche se non arrivano. Non ho lo stesso loro sentimento o desiderio di maternità. Per il 2019? Mi lascio sorprendere da quello che arriva. Vivo quello che c'è e coltivo giorno per giorno il presente», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE