Cerca e trova immobili

ITALIAAlfonso Signorini ce l'ha con Alessia Marcuzzi

20.12.18 - 18:21
Nel 2013 non lo invitò al suo matrimonio. Il direttore non ha perdonato l'amica e si è legato al dito quanto accaduto
Alfonso Signorini ce l'ha con Alessia Marcuzzi
Nel 2013 non lo invitò al suo matrimonio. Il direttore non ha perdonato l'amica e si è legato al dito quanto accaduto

ROMA - C'è uno sgarbo che Alessia Marcuzzi ha fatto qualche anno fa ad Alfonso Signorini e che il direttore di 'Chi' non ha ancora dimenticato.

Durante l'ultima puntata di CR4, il programma di Piero Chiambretti su Rete4, i due hanno spiegato cosa successe nel 2013, quando la conduttrice romana sposò in gran segreto a Londra il compagno Paolo Calabresi Marconi. «La stron*a non mi ha invitato», esordisce Alfonso quando viene tirato fuori l'argomento. Alessia ride, ma ci tiene a precisare che lo ha fatto solo per tutelare la sua privacy e quella del marito, dato che non voleva paparazzi intorno nel giorno del 'sì'.

«Ho depistato tutti, dicendo anche delle cacchiate ad Alfonso... Sono arrivata a Parigi per prendere l'abito di Giambattista Valli e ho depistato anche sui social, pubblicando foto di altri luoghi», ha raccontato. «Poi, però, ho pubblicato la foto del mio matrimonio. Mi ha chiamato Alfonso e mi ha detto: 'Sei una stron*a'», ha aggiunto.

Signorini non ha però perdonato la Marcuzzi e ancora oggi quando si parla di quanto accaduto se la prende. «Ce l'ho ancora legata al dito», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE