Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Perego: «Michelle Hunziker è fredda come un gelato»

19.12.18 - 14:28
La conduttrice ha parlato di alcune colleghe
Keystone
Paola Perego: «Michelle Hunziker è fredda come un gelato»
La conduttrice ha parlato di alcune colleghe

ROMA - Paola Perego ha lanciato più che una frecciatina alla collega Michelle Hunziker. Ospite di un programma sulla tv albanese, alla conduttrice è stato chiesto di commentare alcune star del piccolo schermo italiano. «Se ci vedono in Italia allora ti devo dire che sono tutte bravissime e simpaticissime», ha inizialmente scherzato Paola.

Poi però di fronte ai nomi di due presentatrici di casa nostra non è riuscita a trattenersi. La prima è Michelle Hunziker. «È fredda come un gelato», ha spiegato la Perego. La seconda è Barbara D'Urso: «Grande professionista, ma non amo il genere che lei fa, però è una grande professionista».

A Paola è stato poi chiesto quali sono i suoi progetti per il futuro e lei ha confessato di voler rifare il reality 'La Talpa'. «Non è vero che i reality sono trash. Dipende da come tu lo conduci e da che tipo di reality è: il reality è un genere, ma ce ne sono tanti», ha detto.

«Quello è uno spaccato di vita, tu puoi farlo virare verso una direzione o verso un'altra. La Talpa non era trash, era un reality bellissimo. Anzi, possiamo venire a rifarlo qui a Tirana perché in Italia non lo vogliono fare...», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE